LINEA NUTRILIGHT

Linea Nutrilight - Ganoderma Lucidum

Cos'è il Ganoderma?
Il Ganoderma lucidum (Ling-Zhi in Cina, Reishi in Giappone) è un fungo parassita o saprofita che cresce nel legno di alberi di quercia e castagno in Cina e Giappone, ma che si può trovare anche nei nostri boschi italiani.    E’ conosciuto da migliaia di anni  per le sue proprietà terapeutiche e officinali tanto da essersi guadagnato il soprannome di “fungo dell’immortalità”. Attualmente i benefici di questo fungo sono stati confermati anche da moltissime ricerche scientifiche e centinaia di pubblicazioni che hanno messo in luce come il Reishi si possa utilizzare a fini terapeutici per diverse problematiche di salute ma soprattutto per rafforzare le difese immunitarie.


I Principi attivi che conferiscono le proprietà benefiche al fungo
Sono oltre 150 le proprietà benefiche di cui è composto il Ganoderma Lucidum.
Le sue caratteristiche biochimiche gli conferiscono un grande potere curativo, svolgendo un’azione di tipo farmaceutica, officinale e antiossidante. In altre parole, il fungo esercita la stessa funzione di un farmaco, ecco perché è definito nutraceutico.
Segnaliamo di seguito alcune tra le più importanti peculiarità del Ganoderma, che saranno in grado di chiarificare l’importanza delle sue funzioni. Le sostanze che partecipano alla sua formazione sono diverse:
-I polisaccaridi contenuti nel reishi sono i beta polisaccaridi e gli etero beta glucani, i quali stimolano il sistema immunitario ad agire in difesa del corpo attivando anche capacità antitumorali.
-Le proteine e i peptidi, detti Lz-8 (da Ling Zhi), conservano alcune proprietà specifiche. In particolare i peptidi intervengono a regolare la pressione sanguigna, il colesterolo e svolgono una funzione antiallergica.
- Uno dei minerali più importanti del ganoderma lucidum è il germanio  organico, che ha capacità curative contro le leucemie e i tumori polmonari.  I suoi effetti benefici si riscontrano anche per patologie ossee come artrite e osteoporosi, del fegato (epatite) e oculari (cataratta). Ha notevoli proprietà antinfiammatorie, antivirali, contrasta l’avvelenamento da mercurio e  alcune infezioni come Candida Albicans.
Gli altri minerali contenuti nel fungo sono zolfo, calcio, ferro e fosforo.
- Gli acidi oleici contenuti nel fungo sono noti per le proprietà antiallergiche. Contrasta e riducendo a zero la produzione di istamina, la sostanza responsabile delle manifestazioni allergiche e ne inibisce l’attività.
- Il Ganoderma contiene anche acido ganoderico, della famiglia dei triterpenoidi, i cui steroli riducono la produzione di istamina rispondendo velocemente a reazioni di tipo allergico. I suoi benefici si riscontrano pure   a livello del fegato, garantendone una certa funzionalità e favoriscono la respirazione cellulare.
-L’acido pantotenico ha una specifica funzione del sistema nervoso centrale.


La Linea LIGHTFLOW® NutriLight-Ganoderma
Caffè, cioccolata, mokaccino, cappuccino, tisane, tè verde… Sono solo alcuni dei prodotti LIGHTFlow arricchiti con una delle più straordinarie meraviglie che la Natura ci ha donato: il Ganoderma Lucidum che le rende vere e proprie bevande del benessere e della salute. Presente nei più antichi trattati di erbe officinali e di rimedi curativi, da 4000 anni è utilizzato come rimedio per le più varie patologie e per innumerevoli disturbi, dall’insonnia all’asma, dal colesterolo alle allergie. Raro in natura, è da pochi anni coltivato e disponibile a tutti e la moderna tecnologia ci garantisce un prodotto biologico di altissima qualità sotto severissimi controlli. Tutti  prodotti  LIGHTFlow contengono Ganoderma certificato organico della migliore qualità: il Ganoderma rosso.                                                               
Una goccia quotidiana di Energia,Benessere e Salute 
senza cambiare le tue abitudini!

Proprietà Terapeutiche 
ed Effettici Benefici del Liug Zhi

Immunostimolante

Azione Antinfiammatoria

Disturbi Cardiaci

Anti-Cellulite

Insonnia

Dolori lungo i vasi coronari

Tiroide

Anti-Allergico

Ipertensione Arteriosa

Attivatore Metabolico

Asma e Bronchiti

Pancreatiti

Reumatismi e Infiammazioni Articolari

Ulcere Gastriche e Duodenali

Riduzione della Glicemia, Diabete tipo II

Antitumorale

Colesterolo

Acne

Ansia, Panico, Stress e Depressioni

Bronchite Cronica

Preventivo per Ictus, Ischemie, e Infarti

Aumento della Resistenza

Controllo del Peso

Mal di Testa ed Emicrania

Anti-Age

Artrite

Proprieta’ Cardiovascolari

Psioriasi


--------------------------------------------------------------

APPROFONDISCI E SCOPRI 

il libro “REISHI il fungo dell’immortalità” 
di Frank Daniel Schulten e
l’affermatissimo Dott. Ivo Bianchi

--------------------------------------------------------------

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Guarda ed Acquista Adesso i nostri Prodotti 
( F.I.R. - GANODERMA LUCIDUM - CARBOLIGHT)

1 - Clicca sul seguente link:


www.lightflow.it


2- Registrarti Gratuitamente 

cliccando il pulsante 

3 - Seleziona i prodotti che vuoi a acquistare e aggiungili al carrello della spesa

4 - Esegui il Checkout, per iniziare le fasi di verifica e completare l'ordine


Il tuo ordine ti arriverà con il corriere direttamente a casa tua,

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -









Nessun commento:

Posta un commento