Chi è LIGHTFLOW







LIGHTFLOW nasce nel 2013 con lo scopo di creare una società che sfrutti conoscenza tecnologia per il miglioramento della vita, ponendo il benessere al centro della nostra attenzione, ma rimanendo focalizzati su tutto ciò che possa essere prevenzione nella cura del corpo e della salute. 
La nostra mission è studiare e ricercare in maniera costante e continuativa tutto ciò che riguarda il benessere psicofisico dell’uomo, prestando particolare attenzione a conoscenze antiche unite a tecnologie moderne.

Uno staff scientifico in continua crescita studia attentamente ogni nostro prodotto, con sistemi rigidi e critici esegue test al fine di assicurarne l’effettiva efficacia 
LIGHTFLOW ha deciso di concentrarsi su prodotti che migliorano la vita della cellula.
Siamo consapevoli di vivere e morire a livello cellulare e che la qualità della nostra salute è direttamente proporzionale alla salute delle nostre cellule.
Tre sono le principali linee in cui si sviluppano i prodotti LIGHTFLOW:
LIGHTFLOW far infrared
Attraverso un processo di declusterizzazione dell’acqua,migliora l’omeostaticità delle cellule, curandone la salute generale.
LIGHTFLOW nutrilight
Una serie di prodotti nutrizionali che sono di base dei potenti antiossidanti. 
Siamo convinti che una cellula disintossicata e nutrita al meglio esplichi a pieno le sue funzionalità.
LIGHTFLOW waterlight
L’acqua costituisce il 70% del nostro organismo,è la seconda fonte di energia dopo l’ossigeno. Comprovati studi dimostrano che un’acqua pura, leggermente alcalina e magnetizzata ha delle enormi proprietà benefiche.
Trattare le nostre acque con i prodotti Lightflow renderà i nostri corpi più depurati.


-----------------------------------------------------------

PER MAGGIORI INFORMAZIONI


-----------------------------------------------------------