LINEA F.I.R.

Linea FIR - Far Infrared Ray

Tecnologia


I raggi FIR fanno parte della luce solare non visibile. I loro effetti benefici sono noti da più di 50 anni, e sono tutt'oggi  al centro di una vivissima attività di ricerca nel campo del benessere, della salute e delle performance sportive. 
La fibra LIGHTFLOW ha la straordinaria capacità di riflettere  tra l’80% e il 90% di raggi infrarossi FIR emessi dal nostro corpo con risultati innovativi per il nostro benessere. 
La loro efficacia è legata alla lunghezza d’onda, compresa tra i 3 e i 55 micron. Tutte queste frequenze concorrono ad influenzare lo stato energetico dell’acqua. Le più piccole, indicativamente sotto i 10,   servono ad eccitare gli stati vibrazionali, mentre quelle sopra i 10, gli stati rotazionali. 
Questo consente la rottura dei grappoli di   molecole detti “cluster” permettendo un miglior equilibrio omeostatico, cioè il mantenimento della giusta concentrazione delle sostanze chimiche fuori e dentro le cellule, permettendo loro una vita migliore.

l tessuto LIGHTFLOW riesce ad aumentarne gli effetti benefici. Quando il calore prodotto naturalmente dal nostro corpo va a stimolare il tessuto, i raggi FIR vengono convertiti e riflessi verso l’interno. In questo modo le molecole d’acqua presenti nel corpo vengono declusterizzate, cioè i grappoli vengono ridotti ad un    massimo di tre molecole. Il risultato è uno straordinario miglioramento dell’omeostasi cellulare. 
Dalla salute della singola cellula deriva quindi la salute di tutto l'organismo.
La fibra LIGHTFLOW ci aiuta a non disperdere la nostra energia, ma ad utilizzarla per aiutare le nostre cellule ad essere più in salute.



Con la tecnologia LIGHTFLOW® 
Far Infrared la Salute ed il Benessere si indossano!

--------------------------------------------------------------------------------
I Dispositivi LIGHTFLOW sono conformi a tutte le Direttive Europee 
riguardanti la Sicurezza,
in particolare la Direttiva 93/42EEC (Incluso 2007/47/EG) che li rendono 
DISPOSITIVI MEDICI di classe I e II.
--------------------------------------------------------------------------------

Da Oggi il Benessere si indossa …...


I prodotti realizzati con il tessuto LIGHTFLOW sono rivolti a tutti coloro che amano prendersi cura quotidianamente del proprio corpo e a chi svolge attività sportive. 
Il tessuto LIGHTFLOW infatti, interagisce simultaneamente con la microcircolazione periferica e la termoregolazione, migliorando l’efficienza del metabolismo cellulare.
I risultati sono visibili a occhio nudo, grazie a una maggiore ossigenazione dei tessuti, la pelle risulterà più elastica, liscia, ringiovanita e tonica perdendo quell’aspetto a buccia d’arancia provocata dalla ritenzione idrica. Durante l’esercizio fisico, ritardano la sensazione di affaticamento muscolare riducendo sensibilmente l’accumulo di acido lattico prodotto dal nostro corpo,  favorendo un recupero migliore e più veloce.
La linea benessere è realizzata con un tessuto morbido, elasticizzato, confortevole all’indosso. È’ antibatterico, anti-odore e traspirante.

I dispositivi LIGHTFLOW® contengono fusi al loro interno minerali ad altissima emissività di Raggi Far Infrared (FIR), sono quindi in grado di assorbire e riemettere quegli stessi raggi FIR emessi naturalmente dal nostro corpo. Il tratto distintivo della rivoluzionaria tecnologia LIGHTFLOW® Far Infrared è l'utilizzo degli strumenti che il nostro corpo già possiede per i processi di autoguarigione, che vengono ottimizzati senza rilasciare sostanze estranee nell'organismo.

I prodotti LIGHTFLOW far infrared sono il risultato di un’alta tecnologia di progettazione combinata a severissimi test di laboratorio.
Lo scopo di tali prodotti è quello di migliorare la salute generale di chi li indossa, utilizzando un minimo sforzo per ottenere un massimo risultato.


Con la tecnologia LIGHTFLOW® 
Far Infrared la Salute ed il Benessere si indossano!

--------------------------------------------------------------------------------

I Dispositivi LIGHTFLOW sono conformi a tutte le Direttive Europee 
riguardanti la Sicurezza,
in particolare la Direttiva 93/42EEC (Incluso 2007/47/EG) che li rendono 
DISPOSITIVI MEDICI di classe I e II.
--------------------------------------------------------------------------------

Come fa la FIBRA FIR di trarre il massimo beneficio dall'acqua presente nel nostro corpo?
La speciale fibra FIR di cui e' composto rompe i legami idrogeno che tengono coese le molecole d'acqua rendendole piu' piccole e quindi pronte per un utilizzo piu' immediato.Il risultato e' uno straordinario miglioramento del metabolismo cellulare.
La sua consistenza lo rende adatto a molteplici usi. Manipolato secondo le esigenze e messo a contatto con la parte interessata, risulta un ottimo coadiuvante nell'attenuazione della sensazione di dolore provocata da infiammazioni, gonfiori, contratture e traumi muscolari.
Contribuisce ad un recupero migliore e piu' veloce grazie all'eliminazione di tossine e acido lattico. 

In che modo il calore trasmesso per radiazione infrarossi allevia il dolore?
Il calore trasmesso per Radiazione Infrarossi Lontano (FIR) provoca l’espansione dei vasi sanguinei (vasodilatazione) e stimola la circolazione, permettendo ossigenare meglio le zone colpite e, di conseguenza, diminuire il dolore e accelerare il processo di cicatrizzazione.
I più recenti studi medici considerano che il calore trasmesso per radiazione infrarossi lontano (FIR) è estremamente efficace nel trattamento dell'artrite, reumatismi e spasmi muscolari. 

In che modo il calore trasmesso dai raggi infrarossi controlla il peso? 
La sudorazione fa parte del complesso processo di termoregolazione del corpo che aumenta la frequenza e la gittata cardiaca, così come il ritmo metabolico.  Questo processo richiede grande quantità di energia per eliminare l’eccesso di acqua, sale e grasso sottocutaneo.  A una temperatura di 43º il grasso si dissolve nell’acqua e il corpo , attraverso la sudorazione, espelle grassi e tossine.

In che modo il calore trasmesso dai raggi infrarossi elimina le tossine? 

Nella vita quotidiana, l’organismo accumula tossine come sodio, alcol, nicotina, colesterolo e metalli pesanti cancerogeni – cadmio, piombo, zinco, nichel  - che sono naturalmente eliminati per sudorazione.  Nonostante ciò, questo procedimento può essere troppo lento.  Ma se le ghiandole sudoripare fossero stimolate per il calore trasmesso per radiazione infrarossi, l’organismo rimane rapidamente pulito e disintossicato.  La tecnologia FIR accelera il processo naturale del corpo.

In che modo il calore trasmesso dai raggi infrarossi migliora il sistema immunitario? 

La maggior parte delle malattie è accompagnata dalla febbre. Durante lo stato febbrile, il corpo si scalda per riuscire a eliminare virus e altri agenti esterni. Molte volte male interpretata, l’aumento della temperatura è la risposta naturale del sistema immunitario per curare e liberare chimici indesiderati. Il sistema immunitario indebolisce e sviluppa virus e batteri. Con l’aumento della temperatura del corpo, la tecnologia FIR induce una “febbre artificiale” con il vantaggio di non essere malato. In seguito, il corpo repelle gli organismi strani molto più facilmente perché il sistema immunitario è stato attivato dalla “febbre artificiale”. Studi recenti dimostrano che la frequenza degli stati febbrili e dei raffreddori è ridotta drasticamente quando questi sono trattati allo stato iniziale con la tecnologia FIR.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Guarda ed Acquista Adesso i nostri Prodotti 
( F.I.R. - GANODERMA LUCIDUM - CARBOLIGHT)

1 - Clicca sul seguente link:


www.lightflow.it


2- Registrarti Gratuitamente 

cliccando il pulsante 

3 - Seleziona i prodotti che vuoi a acquistare e aggiungili al carrello della spesa

4 - Esegui il Checkout, per iniziare le fasi di verifica e completare l'ordine


Il tuo ordine ti arriverà con il corriere direttamente a casa tua,

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -




Nessun commento:

Posta un commento